Da qualche giorno è possibile attivare le nuove offerte CoopVoce, operatore virtuale attivo dal 2007 in accordo con Tim, che comprendono minuti, sms e traffico dati.
Nello specifico le offerte in questione sono due:
- CHIAMA TUTTI EXTRA: minuti illimitati verso tutti, sms illimitati verso tutti e 30GB in 4G al costo di 10 euro al mese a tempo indeterminato
- CHIAMA TUTTI TOP: minuti illimitati verso tutti, sms illimitati verso tutti e 20GB in 4G al costo di 8 euro al mese a tempo indeterminato
Entrambe le tariffe possono essere attivate da qualsiasi cliente Coop che decide di modificare il proprio piano tariffario o da nuovi utenti che scelgono di cambiare gestore e chiedono la portabilità del proprio numero.
La portabilità si può richiedere effettuando l’ordine online, tramite spedizione della sim a domicilio oppure in un negozio. Nel primo caso l’ordine si effettuerà online tramite il sito ufficiale, nel secondo caso invece la spedizione a domicilio avviene tramite Poste Italiane con il pagamento in contrassegno di 10 euro e al momento della consegna il cliente deve essere presente fisicamente per consegnare i propri dati e per la firma sul contratto.
Il costo di una sim ricaricabile è di 10 euro con 5 euro di traffico incluso e copertura alla rete mobile tim.
In caso di credito insufficiente l’offerta viene sospesa per 30 giorni, durante i quali minuti e sms vengono tariffati in base alle condizioni previste dal proprio piano mentre il traffico dati verrà bloccato. Nel caso il cliente non rinnovi l’offerta per 30 giorni allora questa sarà automaticamente disattivata.
Si ricorda infine che all’interno della tariffa è presente l’opzione Servizio Restart che permette ai clienti che esauriscono anticipatamente i minuti, gli sms e il traffico dati di poter rinnovare in anticipo versando il loro canone mensile.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle offerte di telefonia mobile e fissa iscriviti al gruppo ufficiale di Telegram e seguici sulla nostra pagina di Facebook.