X

Wind Smart 40, offerte da 4,99 euro mensili

Wind, tre nuove offerte per gli ex Clienti a partire da 4,99 Euro al mese

Fino al 6 Febbraio Wind proporrà ai suoi ex clienti 3 offerte

1) Wind Smart 40 Fire a 4,99 euro al mese;

2) Wind Smart 40 Flash a 6,99 euro al mese;

3) Wind Smart 40 Special a 8,99 euro al mese.

Wind Smart 40 Fire

L’offerta Wind Smart 40 Fire ha un costo di 4,99 Euro al mese e prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili e 40 Giga di traffico dati alla velocità 4G.

I clienti che possono usufruire di questa offerta riceveranno un Sms da Wind e provengono da un qualsiasi operatore virtuale escluso PosteMobile , ho. Mobile e CoopVoce.

Wind Smart 40 Flash

L’offerta Wind Smart 40 Flash ha un costo di 6,99 euro al mese e prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili e 40 Giga di traffico dati alla velocità 4G

I clienti che possono usufruire di questa offerta riceveranno un Sms da Wind e provengono da iliad e PosteMobile

Wind Smart 40 Special

L’offerta Wind Smart 40 Special ha un costo di 8,99 Euro al mese e prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili e 40 Giga di traffico dati al mese alla velocità 4G

I clienti che possono usufruire di questa offerta riceveranno un Sms da Wind.
E’ attivabile, però solo nei punti vendita.

Per tutte le offerte elencate al termine dei giga disponibili nell’offerta il traffico dati viene inibito.

Le offerte Wind Smart attivate in negozio avranno un costo di attivazione di 11,99 euro, se quest’ultima resta attiva per almeno 24 mesi. Il costo della sim è di 10 Euro compreso 1 cent di credito.

Le versioni operator attack nei Negozi Wind sono attivabili fino a nuova comunicazione, invece la versione winback fino al 6 Febbraio 2019. L’offerta winback nei Negozi Wind è attivabile solo sul numero di telefono mobile che ha ricevuto il messaggio, salvo eventuali promozioni locali.

Se vuoi essere sempre aggiornato sulle offerte di telefonia mobile e fissa inscriviti al gruppo ufficiale di Telegram e seguici sulla nostra pagina di Facebook.

 

admin:
Related Post

This website uses cookies.