E’ tempo di rimodulazioni e questa volta l’argomento è Variazioni Vodafone. Infatti a partire dal prossimo 15 luglio alcune offerte vodafone subiranno dei rincari di 1,98 euro al mese. La comunicazione della brutta notizia avverrà via sms e infatti la segnalazione è partita proprio da alcuni utenti che hanno ricevuto il seguente messaggio:
“Dal 15/7 la tua offerta costerà 1,98 euro in piu’ al mese. Potrai attivare 20GB al mese per 1 anno senza costi aggiuntivi chiamando il 42590 dal 15/7 per un mese. Puoi passare ad altro operatore o recedere dai servizi Vodafone senza penali fino al giorno prima della variazione contrattuale su variazioni.vodafone.it, con raccomandata A/R, via PEC,nei negozi Vodafone o al 42590,con causale “modifica condizioni contrattuali”. Info su voda.it/info”
Chi ha ricevuto il messaggio potrà contattare il numero gratuito 42590 dalla propria sim ricaricabile Vodafone per attivare la promozione Extra 20 Giga per 1 anno a partire dal giorno dell’attivazione senza costi aggiuntivi. In questo modo il rincaro di 1,98 euro al mese produrrà almeno un plus di 20 Giga mensili gratis per 12 mesi dall’attivazione. Al momento non sono ancora rese note le offerte che subiranno la variazione.
Tutti clienti Vodafone che saranno coinvolti nella rimodulazione potranno decidere di recedere, evidenziando che si tratta di una modifica unilaterale, il tutto ovviamente fino all’ultimo giorno di validità delle condizioni specificate senza penali e costi di disattivazione, attraverso i seguenti canali:
- Raccomandata A/R al Servizio Clienti Vodafone con destinazione casella postale 190 10015 Ivrea (TO);
- Scrivendo via PEC all’indirizzo disdette@vodafone.pec.it; parlando con un consulente del Servizio Clienti 190;
- Compilando l’apposito modulo nei Negozi Vodafone o recandosi sul sito variazioni.vodafone.it.
Voi avete ricevuto il messaggio? Segnalateci tutto nei commenti!
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle offerte di telefonia mobile e fissa inscriviti al gruppo ufficiale di Telegram e seguici sulla nostra pagina di Facebook.