X

“Rimodulazioni” Fai da TE,Ecco come fare!

la bolletta telefonica cresce sempre di più causa rimodulazioni e aumenti “sospetti”, chiamare l’operatore può essere una soluzione vantaggiosa

Succede ormai un pò a tutti che quel “PER SEMPRE” promesso dai vari operatori di telefonia fissa e non , diventi solo uno slogan in più per attirare clienti. Molte sono state le segnalazioni dei nostri utenti , che lamentavano rincari inaspettati e rimodulazioni di ogni tipo.

La soluzione migliore resta la rescissione anticipata del contratto e la richiesta del codice di migrazione per passare ad un altro operatore e sfruttare l’offerta per i nuovi clienti. Ma in alcuni casi il recesso anticipato del contratto comporta pagamenti di penali o restituzioni di apparecchi che non sempre sono completamente gratuiti.
Da alcune settimane molti utenti ci hanno segnalato che chiamando il proprio gestore prima di stipulare un nuovo contratto con un altro e facendo presente il problema del rincaro ( esprimendo la “falsa” volontà di rimanere fedele al proprio gestore ) alcuni addetti all’assistenza hanno proposto offerte personalizzate e vantaggiose che in molti casi presentano anche “definitivamente” il fatidico “PER SEMPRE”!

Rimodulazioni e adeguamenti di contratto ,dunque, che fanno ben sperare e soprattutto senza vincoli futuri visto che le nuove offerte che vi presenteranno non avranno scadenze o periodi con costi ridotti e inoltre permetteranno a chi ha ancora da pagare Modem o quant’altro di non incorrere in sanzioni e conguagli fastidiosi. Starà poi a voi decidere se restare soddisfatti con il nuovo contratto o prendere solo del tempo per aspettare l’offerta giusta e salutare in altro modo il vecchio operatore , ma almeno avete risparmiato qualche euro per qualche mese!
Scriveteci della vostra esperienza o magari le vostre soluzioni seguendoci su Facebook o iscrivendovi alla nostra newsletter.

admin:
Related Post

This website uses cookies.