X

Promozione Tim: Wonder One minuti e 50GB a 7.99 euro

Al via la nuova promozione tim Wonder

 

Con la nuova promozione tim Wonder One gli utenti, in base alla loro provenienza, hanno a disposizione minuti illimitati verso tutti e 50 Giga di internet al costo di 7.99 euro mensili e con primo mese gratuito.

L’offerta tim può essere attivata solo se si proviene da :  Fastweb, Iliad, CoopVoce, Telecom, Tiscali, Rabona Mobile, 1Mobile, Intermatica, NTmobile, Noitel e NV Mobile.

Del pacchetto Wonder, oltre la promo One, fanno parte anche le tariffe tim Wonder e Wonder Four.

  • Tim Wonder offre praticamente le stesse opzione della tariffa One e quindi minuti illimitati e 50 Giga di internet al costo però di 9.99 euro mensili ed è disponibile solo per i clienti che decidono di passare al gestore da Ho e Lika Mobile.
  • Tim Wonder Four prevede ogni mese minuti illimitati e 20 Giga di internet al prezzo di 18.99 euro al mese ed è disponibile solo per i clienti che passano a tim da gestori come Vodafone, Windtre e Kena Mobile.

Per l’attivazione di ogni offerta sopra citata si pagherà solo il costo della sim, pari a 25 euro con 20 euro di traffico incluso. Si ricorda che il primo mese è sempre gratuito ed il rinnovo sarà su credito residuo.

Sarà attivo il servizio Sempre Connesso che permette, in caso di credito insufficiente, di poter chiamare, mandare sms e navigare in internet al costo di 90 centesimi al giorno fino ad un massimo di due giorni. In caso l’utente termini i Giga di internet a disposizione la navigazione verrà bloccata fino alla prossima ricarica in quanto nelle tariffe non risulta presente la promo Giga di Scorta.

Per quanto riguarda gli sms, che non sono presenti nell’offerta, avranno un costo di 29 centesimi l’uno.

Per maggiori informazioni riguardati questa promozione o altre promozioni tim potete rivolgervi al numero del servizio clienti tim 119 o consultare il sito ufficiale https://www.tim.it/

Se vuoi essere sempre aggiornato sulle offerte di telefonia mobile e fissa iscriviti al gruppo ufficiale di Telegram e seguici sulla nostra pagina di Facebook.

 

 

admin:
Related Post

This website uses cookies.