Oggi ci dedichiamo all’argomento offerte telefonia mobile e nello specifico alle promozioni Tre, dedicate a chi passa a Tre e vuole attivare una nuova sim . La promo si chiamo PLAY Power 60 Digital ed è attivabile solo online e non sarà, quindi, possibile, attivarla nei Tre store.
Ma cosa offre la PLAY Power 60 Digital?
PLAY Power 60 include minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 60 GB di Internet al costo di 9.99€ ogni mese. Le soglie non sono cumulabili ed è previsto il rinnovo automaticamente ogni mese su credito residuo, salvo se non si decida di disdire. Il giorno del primo addebito su base mensile corrisponderà alla data fissa di rinnovo. Se il credito dovesse essere insufficiente l’opzione andrà in sospensione per un massimo di 180 giorni, dopodichè verrà disattivata. In caso di sospensione dell’opzione si applica la tariffazione del piano Power29. Le soglie di minuti e GB sono erogate a partire dall’attivazione, in caso di nuova attivazione dell’opzione. In caso di rinnovo dell’opzione l’erogazione è contestuale alla ricezione del messaggio di avvenuto rinnovo; in entrambi i casi è necessario che vi sia credito sufficiente nella SIM.
Se sei un nuovo cliente che passa a Tre non è previsto un costo di attivazione. Per tutti i clienti che, entro 60 giorni dall’attivazione, richiedono la portabilità per un numero che sia stato attivo sulla rete 3 nei sessanta giorni antecedenti la richiesta di MNP, è addebitato un ulteriore importo di 19€. Per usufruire dei benefici dell’opzione e per evitare che la stessa vada in sospensione per mancanza di credito ricordati di ricaricare la tua SIM quando attivi l’opzione. In caso di eventi di traffico iniziati durante il giorno di scadenza delle soglie e terminati oltre il rinnovo dell’opzione, eroderanno la soglia se ancora disponibile; in caso di esaurimento della soglia, il traffico effettuato verrà tariffato in extrasoglia.
Che ne pensate? Alla prossima offerta!
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle offerte di telefonia mobile e fissa inscriviti al gruppo ufficiale di Telegram e seguici sulla nostra pagina di Facebook.