X

Offerta wind: All Inclusive 50 Star con 50GB a 7.99€ al mese

Fino al 24 gennaio 2020 l’operatore wind sta contattando alcuni ex clienti per proporre l’offerta All Inclusive 50 Star che minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 200 sms verso tutti i numeri nazionali e 50GB di traffico dati al costo di 7.99 euro al mese.

La campagna era stata promossa con scadenza fino al 17 gennaio 2020, ma l’operatore sta ricontattando gli utenti per avvisarli che scadrà il 24 gennaio 2020, salvo ulteriori cambiamenti.

L’attivazione è gratuita, anche se bisogna comunque sostenere un costo di 10 euro per la sim, ed è disponibile solo per alcuni ex clienti. L’utente che ha ricevuto l’offerta wind e vuole di conseguenza attivarla deve recarsi in un apposito centro entro il 24 gennaio e richiedere la portabilità del numero su una nuova sim. Il costo di attivazione è gratuito se si mantiene l’offerta attiva per almeno 24 mesi, in caso contrario l’operatore addebiterà su credito residuo la somma di 15 euro.

La tariffa viene addebitata solo su credito residuo, in caso quest’ultimo fosse insufficiente i clienti possono disporre di un ulteriore traffico di 0.99 centesimi di euro per un giorno. Al termine, se il credito risultasse ancora insufficiente, la sim resterà attiva solo in ricezione o per effettuare chiamate di emergenza. I minuti sono illimitati e si invita a rispettare i principi di buona fede e correttezza, gli sms sono 200 e in caso di superamento vengono tariffati al costo di 0.29 centesimi di euro per ogni singolo mandato, mentre per quanto riguarda i GB di internet sono 50 e una volta terminati la navigazione verrà bloccata. La Segreteria telefonica e il servizio sms MyWind sono attivi e gratuiti.

Si ricorda inoltre che in questo periodo altri ex clienti possono ricevere ulteriori promozioni wind a condizioni e scadenze diverse.

Se vuoi essere sempre aggiornato sulle offerte di telefonia mobile e fissa iscriviti al gruppo ufficiale di Telegram e seguici sulla nostra pagina di Facebook.

admin:
Related Post

This website uses cookies.