X

Ho mobile. Sms, minuti e 50 Giga a 6,99 Euro

Da oggi ho. mobile propone minuti, Sms illimitati e 50 Giga a 6,99 Euro.

Ho Mobile da oggi 4 Febbraio 2019 propone una nuova offerta ai nuovi clienti provenienti da iliad e da tutti gli altri operatori virtuali.

L’offerta prevede: chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili, Sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati alla velocità di 4G al costo di 6,99 Euro al mese.

L’offerta è attivabile da tutti i nuovi clienti che attivano la loro nuova Sim nei punti vendita aderenti che provengono da l’operatore iliad e da tutti gli altri operatori virtuali.

Tutti gli operatori di provenienza sono: iliad, KenaMobile, 1Mobile Carrefour UnoMobile TazaMobile, BT Enìa, BT Italia, CoopVoce, Daily Telecom Mobile, Digi Mobil, Erg Mobile, FastWeb Full, FastWeb , Foll-In, Green Telecomunicazioni, LycaMobile, NT Mobile, NV Mobile, Noitel, Optima Mobile, PosteMobile, PosteMobile Full, Rabona Mobile, Tiscali, Welcome Italia, Ringo Mobile e Digitel SimPiù.

Il costo di attivazione dell’offerta è di 9 Euro.
Oltre al costo di attivazione viene richiesta una ricarica minima di 10 Euro dal quale viene detratto il costo del primo mese di attivazione dell’offerta.

Ho Mobile utilizza la rete 4G di Vodafone, la velocità di download e upload viene però limitata fino a 30 Mbps.

Nel caso in cui i Giga disponibili siano esauriti l’offerta viene bloccata fino a nuovo rinnovo dell’offerta.
Per usufruire nell’immediato dei Giga è possibile rinnovare l’offerta in modo anticipato, modificando anche la scadenza del mese che partirà dal momento dell’attivazione.

Nell’offerta sono previsti anche altri servizi aggiuntivi gratuiti: SMS ho. chiamato, navigazione hotspot, 42121 per credito residuo, avviso di chiamata, e trasferimento di chiamata.

Su tutte le promozioni ho mobile i servizi a pagamento e i numeri a pagamento con prefisso 199, 166, 144, 899  sono bloccati.

E’ possibile attivarli solo tramite l’app ho mobile nell’apposita sezione.

 

Se vuoi essere sempre aggiornato sulle offerte di telefonia mobile e fissa inscriviti al gruppo ufficiale di Telegram e seguici sulla nostra pagina di Facebook.

admin:
Related Post

This website uses cookies.