CoopVoce, ripropone Chiama Tutti Top 20, con Giga , Sms e minuti ad 8 Euro al mese.
L’offerta di CoopVoce, Chiama Tutti Top, è stata riproposta fino al 31 Marzo 2019.
L’offerta prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili, Sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga di traffico dati al costo di 8 Euro mensili.
E’ riservata ai clienti che attivano una nuova Sim on line.
Effettuata la prenotazione, se si desidera la portabilità del vecchio numero si può optare per due soluzione differenti:
- Effettuare la portabilità in negozio, dopo aver effettuato la prenotazione on line e aver compilato i campi necessari nella pagina dedicata, arriverà al numero di telefono inserito un Sms di conferma.
La validità della prenotazione è di 15 giorni.
Al momento del ritiro in negozio si è tenuti a fornire un documento di riconoscimento valido. - Effettuare la portabilità direttamente on line, per poi richiedere la consegna a domicilio a casa o in un negozio autorizzato.
Quest’ultima opzione è valida anche se si acquista una nuova Sim con un nuovo numero.
Se si decide di ricevere la nuova Sim CoopVoce direttamente a casa, la spedizione verrà effettuata con Poste Italiane con pagamento in contrassegno di 10 Euro.
Per effettuare fisicamente la consegna della nuova Sim deve essere presente il titolare della nuova Sim che dovrà consegnare una copia del codice fiscale e di un documento di riconoscimento valido.
La portabilità del numero avviene nei due giorni successivi alla consegna mentre se si decide di attivare una Sim con nuovo numero l’attivazione avverrà il giorno stesso.
Il costo della nuova Sim è di 10 Euro, 5 dei quali sono trasferiti sulla Sim come credito.
I 20 Giga previsti dall’offerta Chiama Tutti Top Voce sono utilizzati sotto rete Tim 4G.
Se i Giga terminano il traffico dati verrà bloccato fino a nuovo rinnovo dell’offerta. I Giga non utilizzati durante il mese non potranno essere sommati ad i nuovi e quindi verranno persi.
In caso di credito insufficiente l’offerta non verrà riattivata e si dovrà attendere 30 giorni prima di riattivarla.
Se il credito, allo scadere dei 30 giorni non sarà sufficiente l’offerta verrà definitivamente disattivata.
Nel periodo in cui l’offerta non è attiva i costi di Sms e chiamate sarà quello previsto dal piano tariffario base presente sulla Sim CoopVoce.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle offerte di telefonia mobile e fissa inscriviti al gruppo ufficiale di Telegram e seguici sulla nostra pagina di Facebook.