Da alcuni giorni, alcuni ex clienti dell’operatore Tre, stanno ricevendo un SMS in cui vengono invitati ad attivare l’offerta tre ricaricabile operator attack local GO 70 Fire Plus.
L’offerta, proposta per i clienti in target che decidono di passare a Tre, prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 200 SMS verso tutti e 70 Giga di traffico internet mobile a 6,99 euro al mese con addebito su credito residuo e costo di attivazione gratuito.
La promozione tre GO 70 Fire Plus è disponibile nelle province di Asti, Ravenna, Forlì Cesena, Lecce, Milano, Roma, Bologna, Caserta, Monza Brianza, Novara, Palermo, Rimini, Teramo, Torino, Venezia, Alessandria, Padova, Trieste, Prato, Bari, Trapani, Latina e Pistoia. Inoltre, è attivabile dai nuovi clienti WindTre che richiedono la portabilità da Iliad, Poste Mobile, Fastweb, BT Enia, BT Italia, CoopVoce, Daily Telecom Mobile ecc. Per i nuovi clienti, che rientrano nel target e decidono di attivare l’offerta proposta, il costo di attivazione della SIM è pari a 0 euro, anziché 10 euro.
Superati i Giga disponibili, è previsto il pagamento extrasoglia dati di 1 Giga di traffico internet mobile per ogni giorno di utilizzo a 99 centesimi di euro, fruibile fino alle 23:59 dello stesso giorno. Se il Giga offerto viene interamente consumato prima delle 23:59, la navigazione sarà bloccata fino al giorno successivo. In caso di superamento degli SMS disponibili il costo è di 29 centesimi di euro. In caso di credito insufficiente per il rinnovo delle offerte tariffarie con addebito su credito residuo, si applica il meccanismo in caso di ricarica in ritardo. Il cliente potrà quindi disporre in anticipo del traffico incluso della propria offerta al costo di 99 centesimi di euro, fino alle 23:59.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle offerte di telefonia mobile e fissa iscriviti al gruppo ufficiale di Telegram e seguici sulla nostra pagina di Facebook.