Ho. Mobile, operatore virtuale gestito da VEI società controllata al 100% da Vodafone, dal 19 ottobre 2020 propone ai nuovi clienti che vogliono attivare un nuovo numero senza contestuale richiesta di portabilità l’offerta ricaricabile a 6,99 euro al mese che prevede ogni mese un bundle di minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile e 50 Giga di traffico internet mobile fino in 4G con velocità massima fino a 30 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload. Il cliente deve sostenere una ricarica minima per pagare il primo mese anticipato dell’offerta e il costo di attivazione di 9,99 euro che comprende anche il costo della nuova sim ricaricabile. In dettaglio sono 0,99 euro per il costo della nuova sim e 9 euro per il costo di attivazione.
L’offerta a 6,99 euro al mese per i nuovi numeri è attivabile nei punti vendita aderenti ed è in commercio fino a nuova comunicazione, quindi non si conosce una data certa fino a quando sarà disponibile.
Le offerte ricaricabili ho. mobile si rinnovano in automatico ogni mese con addebito su credito residuo. Se il credito residuo sarà insufficiente al momento del rinnovo dell’offerta, il cliente ho. si ritroverà il credito in negativo. Per poter utilizzare l’offerta sarà necessario ricaricare per far tornare il credito maggiore di zero. Superati i Giga inclusi, la navigazione viene bloccata automaticamente senza costi extra. Tuttavia è possibile utilizzare il servizio Riparti dall’App per far ripartire l’offerta anticipando il rinnovo se la soglia dei Giga disponibili residui della propria offerta è di 5GB. La ricarica è disponibile sull’app ufficiale dell’operatore virtuale, sul sito ufficiale e in tutti i punti vendita ho., nelle tabaccherie, nelle ricevitorie e bar collegati alla rete di Lottomatica Italia Servizi, nei punti vendita SisalPay abilitati e nelle edicole della rete M-Dis Distribuzione abilitate.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle offerte di telefonia mobile e fissa iscriviti al gruppo ufficiale di Telegram e seguici sulla nostra pagina di Facebook.