Offerte passo a Tim con operatore che lanciano la sfida a Vodafone, Wind e Iliad presentando le offerte ‘Operator attack’
E’ un mese di ottobre di offerte vantaggiose per la Tim che sta dando battaglia ai principali operatori di telefonia a suon di promozioni. L’obiettivo è il solito: strappare clienti ai competitor. In questa ottica, anche la TIM ha aggiornato il suo pacchetto di promozioni ‘Operator attack’ con quattro offerte, lanciando la sfida a Vodafone, Wind, Iliad e Operatori virtuali.
—> OFFERTA TELEFONIA FISSA: Scegli Tim Connect Gold Fibra
Vediamo i dettagli e i costi delle offerte:
Tim 7 ExtraGo New 30 GB è rivolta ai clienti che chiedono la portabilità da Iliad ad alcuni ‘Operatori Virtuali’. La promozione ha un costo di 7 euro al mese e comprende:
- Minuti Illimitati verso tutti
- 30 Giga in 4G
Tim Titanium 20 GB è rivolta ai clienti che provengono da Wind,Tre e da qualsiasi operatore nazionale ad eccezione di Vodafone. La promozione ha un costo di 9,99 euro al mese e comprende:
- Minuti illimitati verso tutti
- 20 Giga in 4G
Tim Deca Go 20 GB è rivolta ai clienti che chiedono la portabilità da qualsiasi operatore nazionale. La promozione ha un costo di 12 euro al mese e comprende:
- Minuti illimitati verso tutti
- 20 Giga in 4G
Tim 15 Go New 50GB è rivolta ai clienti che chiedono la portabilità da qualsiasi operatore nazionale. La promozione ha un costo di 15 euro al mese e comprende:
- 1000 minuti verso tutti
- 50 Giga in 4G
Costi di attivazione delle offerte 12 euro ( con SIM attiva per i canonici 24 mesi.)
al costo di attivazione va aggiunto l’acquisto della SIM (10 euro).
Le offerte ‘Operator attack‘ possono essere attivate dai clienti usando il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’ disponibile sul sito TIM. In modo tale che il costo di attivazione diventi di soli 9 euro ma a cui verranno aggiunti i 25 euro di costo di spedizione della SIM che avrà però 20 euro di credito incluso.